Chi siamo
Casa 3 Fontane - monti & laghi è un'accogliente appartamento situato in posizione leggermente collinare, tra i vicoli e le antiche fontane, e gode di una vista sulle montagne.
Offre 2 camere da letto, per 4+2 persone (di cui un bambino), un grande salone con cucina, un bagno e balcone panoramico.
A disposizione un locale per biciclette o materiale da sci. Parcheggio libero sotto casa, bar e negozi 2 minuti a piedi.

La nostra filosofia
è quella di offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica e autentica durante il loro soggiorno. Ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e confortevole, fornendo servizi di qualità e consigliando le migliori attività e attrazioni della zona. La nostra missione è far sentire i nostri ospiti come a casa lontano da casa.
Il campo base perfetto per chi ama la natura alpina, i borghi medievali ed i laghi alpini
Tione, il capoluogo della zona chiamata Giudicarie, è situato a metà strada tra il Lago di Garda (40 min) e Madonna di Campiglio (30 min), 15 minuti da Comano Terme immerse in un parco secolare immenso che offrono il relax, e da Pinzolo dove inizia la ski area di Campiglio Dolomiti (con 150 km di piste da sci). A 2 km da casa si trova il Centro sci Bolbeno più adatta ai bambini e principianti.
In estate vi potete rinfrescare nel Lago di Roncone a 10 minuti, Lago di Tenno a 20 minuti, Lago d'Idro, Lago di Garda e Lago di Molveno con le acque cristalline definito come il lago più bello d'Italia, tutti a 40 minuti da casa.
A 20 minuti troverete la Valle delle cascate di cui la spettacolare Cascata di Nardis, oppure Val Daone, una valle lunga, selvaggia e spettacolare, famosa soprattutto per l'acqua e il granito che offrono paesaggi alpini di rara bellezza.
È una delle zone più importanti d'Europa per il bouldering (arrampicata sui massi). Ci sono centinaia di blocchi puliti e tracciati immersi nel bosco. In inverno, la valle si trasforma nella "Crystal Valley". Le numerose cascate d'acqua gelano, attirando scalatori da tutto il mondo per l'arrampicata su ghiaccio.
Gastronomia
Vieni assaggiare i formaggi di malga prodotti direttamente negli alpeggi, troverai la Spressa delle Giudicarie DOP, uno dei formaggi più antichi delle Alpi, lo tradizionale speck e la carne salada, una carne di manzo magrissima, marinata con sale e spezie che si mangia cruda, canederli, e strangolapreti.
La carne di selvaggina come capriolo e cervo sono solitamente serviti in umido o come sugo per le pappardelle, accompagnati dall'immancabile confettura di mirtilli rossi.
Se vuoi provare un piatto tipico cerca la Polenta Carbonera (fatta con farina gialla di Storo, burro, formaggi locali e pasta di salame) nei rifugi della zona, non sarai deluso!